Qui e Ora

Più consapevoli per valorizzare il proprio talento e raggiungere il vero successo

Andrea Colombo

 

 

 

Editore: Logo Fausto Lupetti Editore

Codice ISBN: 9788868741082

Anno: 2015

N° pagine: 210

Tipologia Copertina: Copertina flessibile

Prezzo: € 15,00

Categoria: Formazione e università


Condividi

 

Vuoi prendere in mano la tua vita?
Desideri raggiungere la tua migliore forma fisico-mentale? 
Vorresti imparare a gestire le tue paure generando il coraggio che è in te? 
Il mondo sta cambiando, sei pronto a entrare nel nuovo mondo economico? 
Vuoi diventare il punto di riferimento per te stesso, per la tua famiglia, nel tuo lavoro? 


L´eclettico autore del libro, affermato imprenditore e formatore, ti guida in un cammino alla scoperta dell´ auto realizzazione personale. Diventare il capitano della propria nave è la scelta più importante che una persona possa fare: è la decisione per vivere il Qui e Ora, che porta a uscire dal buio e a porsi nella luce della vita. In questa sua prima opera Andrea Colombo ti incoraggia a affrontare le tue paure e vivere la vita appieno, divenendo consapevole e quindi realizzando tutto ciò che ti rende felice, per raggiungere finalmente il vero successo e condividerlo con le altre persone. 

L´esperienza trasmessa da Andrea Colombo può riguardare ogni tipo di persona, che voglia divenire consapevole non delle qualità che potrebbe acquisire, bensì dei propri talenti naturali, i quali attendono solo di trovare espressione. 
Lo sguardo differente con cui ognuno di noi approccia la realtà va riconosciuto come ricchezza dell´essere, nella consapevolezza dell´unicità di ogni esistenza, del Qui e Ora, in continua lotta con la tendenza all´uniformarsi. 
Tu puoi decidere di uscire dalla massa, di essere, semplicemente e coraggiosamente, ciò che sei. 
Solo così potrai godere della vita, nella sua continua trasformazione, e fluire con essa. 

Vivere il successo – e le scelte fondamentali a cui è correlato - sulla mia pelle mi ha permesso di comprenderne dinamiche e limiti e di arrivare a realizzare l´importanza che l´auto-consapevolezza ricopre nel percorso verso la felicità. 
Questo libro nasce dalla volontà di mettere a disposizione la mia esperienza a coloro i quali oggi iniziano a sentire di aver vissuto una vita a metà, di aver raggiunto falsi successi, ma anche a chi sta approcciando per la prima volta il mondo del lavoro, per infondere loro il coraggio necessario a riconoscere il proprio vero talento e arrivare così ad un successo sostenibile, in equilibrio con tutti gli aspetti della propria esistenza.

 

Acquista questo Libro: