La coppia creativa sono in qu4ttro

Sessant´anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più

Emanuele Nenna

 

 

 

Editore: Logo Fausto Lupetti Editore

Codice ISBN: 9788897686057

Anno: 2012

N° pagine: 126

Tipologia Copertina: Copertina flessibile

Prezzo: € 14,00

Categoria: Pubblicità e marketing


Condividi

 

“La coppia creativa sono in quattro” (www.sonoinquattro.it) è un libro che racconta un nuovo modo di fare advertising oggi, accettando di “includere” nel processo creativo tutto ciò che è nuovo (in termini di media, linguaggi e professionalità). Per recuperare il senso e il valore di un mestiere, quello del pubblicitario, oggi messo profondamente in discussione. 



"La pubblicità accetta che il futuro sia arrivato. E ritrova la sua forza”. Avrebbe potuto essere questo il titolo del libro che avete tra le mani. Un libro che racconta un nuovo modo per fare advertising, accettando di “includere” nel processo creativo tutto ciò che è nuovo (in termini di media, linguaggi, professionalità). Per recuperare il senso e il valore di un mestiere, quello del pubblicitario, oggi messo profondamente in discussione.

Per chi ancora crede che l’advertising sia una potentissima arma per aiutare le aziende ad ottenere successi di business sono solo due le alternative: adattarsi al cambiamento e prenderne le redini o aspettare che sia troppo tardi, e cedere il posto a chi -forse- le auree regole della comunicazione d’azienda deve ancora iniziare a studiarle. 

La coppia creativa sono in 4

 

Acquista questo Libro: