Annual ADCI 2008

 

 

 

Editore: Logo Fausto Lupetti Editore

Codice ISBN: 9788895962184

Anno: 2008

N° pagine: 450

Tipologia Copertina: Copertina flessibile

Prezzo: € 80,00

Categoria: Annual


Condividi

 

Una storia che viene da lontano e continua a rinnovarsi questo è l’Annual Art Directors Club Italiano giunto alla 23°Edizione da noi pubblicato, ora a Bologna.

Un volume che negli anni si è imposto come irrinunciabile testimonianza delle migliori, recenti idee della pubblicità italiana.
Un libro prezioso e ambizioso grazie anche al rinnovato impegno dell’Art Directors Club di selezionare i lavori con criteri rigorosi tramite giurie on-line composte dai quaranta creativi italiani più premiati negli ultimi cinque anni, con il mandato di rifarsi a un giudizio regolato il più possibile su standard di eccellenza internazionale.
Dunque la scrematura della scrematura, per offrire un testo che non sia l’ennesimo episodio auto celebrativo ma fermo immagine dell’attuale ricerca creativa del nostro paese e del suo desiderio di aprirsi al mondo per accettarne le sfide sempre più impegnative e al pari di Annual degli altri paesi, credibile strumento di aggiornamento e cultura creativa.

Da quest’anno più ricco, in termini di nuove categorie -tutte legate al web- che trovano prepotentemente spazio in accordo con i principali premi internazionali e i cambiamenti che stanno modificando le priorità mediatiche degli investitori di tutto il mondo. 
L’edizione è la prima di Marco Cremona come presidente, con la supervisione di Paolo Cesano in stretta collaborazione con tutto il consiglio dell’Art Directors Club Italiano. 

 

Acquista questo Libro: